22 misteri rimasti irrisolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Sebbene viviamo in un mondo dove ormai il termine " mistero " non ha quasi più rilevanza , alcuni eventi sono così assurdi da non poter essere trascurati nè , tantomeno , presi sotto gamba ... vi propongo quindi i casi più incredibili e pazzeschi che la storia ricordi .

    Ricky McCormick

    ricky_mccormick_cleaned_up

    Il corpo di questo disoccupato statunitense , ormai in stato di decomposizione , venne ritrovato il 30 Giugno 1999 in un campo di grano vicino la route 367 , nella contea Saint Charles , Missouri .
    Ancora oggi nessuno è riuscito a spiegare nè come , nè perchè l'uomo sia morto ; il mistero più grande che avvolge la sua morte risede tutto in due documenti scritti a mano dalla vittima , in codice , un codice così assurdo che nemmeno l'FBI è riuscita a decifrarlo ... è stato perfino creato un sito web dove , chiunque volesse , può scrivere teorie e ipotesi circa il contenuto dei messaggi .
    Quando il corpo dell'uomo fu ritrovato , nessuno aveva pensato ad un omicidio , da notare il fatto che nessuno ne aveva denunciata la scomparsa ; i messaggi non vennero resi subito noti al pubblico , infatti ci vollero ben 12 anni prima che i media trasmettessero la notizia dei codici .
    A detta della polizia , l'inchiostro sulla carta evidenziava di come i messaggi fossero stati scritti 3 giorni prima della sua morte e , con molta probabilità , racchiudevano in essi il motivo ( o quantomeno il movente ) della sua uccisione ; a detta della famiglia , fin da giovane Ricky amava scrivere messagi in codice ma nemmeno la sua famiglia fu in grado di comprendere il suo ultimo messaggio .

    I documenti cifrati
    463px_Ricky_Mc_Cormick_note_2

    464px_Ricky_Mc_Cormick_note_1

    Bear Brook Murders

    Bear_Brook_Jane_Does_2015

    Con questo appellativo viene identificato un irrisolto caso di omicidio che vede come vittime 1 donna di circa 30 anni e altre 3 bambine molto più piccole ... vennero ritrovate nel 1985 dentro un bidone .
    15 anni dopo , nel 2000 , altre due bambine vennero scoperte all'interno di un altro bidone , situato a circa 30 metri dal precedente ... le vittime , con molta probabilità , facevano parte della stessa famiglia e , tre di esse , addirittura avrebbero vissuto nella stessa contea dove furono ritrovate senza vita .
    Secondo la polizia , i resti ormai decomposti delle vittime avevano origine caucasica e , a detta dell'FBI , la loro morte risalirebbe a diversi anni prima , al 1977 .
    Come causa del decesso venne azzardata l'ipotesi di un trauma da corpo contundente , un oggetto smussato mai individuato ; sebbene la teoria regga , nessuno è stato ancora in grado di chiarire l'effettivo decesso delle 4 vittime .

    Uno dei bidoni nei quali vennero trovate due delle vittime
    AR_130219950

    Little Lord Fauntleroy

    220px_Little_Lord_Fauntleroy_sketch

    Nel Marzo del 1921 , nel Whisconsin , venne pescato da uno stagno il corpo senza vita di un bambino di 6 anni ; secondo la scientifica , venne ucciso da un violento colpo alla testa e , a giudicare dallo stato nel quale venne rinvenuto il corpo , il cadavere sarebbe rimasto in acqua per diversi mesi .
    Il nome del caso venne attribuito a seguito del'esame dei costosissimi abiti che indossava il bambino che ricordavano quelli de " Il piccolo Lord " .
    Venne messo in bella vista durante un funerale e donati 1000 dollari a chiunque fosse stato in grado di identificarlo , ma senza successo ; poi una piccola svolta ... 5 settimane prima del ritrovamento del corpo , una coppia andò da un lavoratore di un'azienda vicina lo stagno per chiedergli se avesse visto un bambino aggirarsi nella zona ; dopo la risposta negativa se ne andarono , visibilmente scossi e rattristati .
    Inutile dirlo , il caso è ancora irrisolto , ma nulla vieta che il piccolo fosse scappato di casa e , a causa della tenera età , fosse annegato nello stango , incapace di nuotare .

    Garnell Moore
    Garnell_e1377977754655

    Garnell Moore è un bambino scomparso nel 2002 ; sebbene figlio di una madre incarcerata e di un padre che non si faceva vedere quasi mai , fu sempre molto legato ai genitori .
    L'ultima testimonianza di un suo avvistamento risale al 2002 ; in quel periodo trascorreva molto tempo con la zia , Belinda Cash , alla quale però non venne mai del tutto concesso di badare a Garnell ... la donna non aveva mai avuto un figlio nè , tantomeno , venne mai accusata di molestie , violenze oppure omicidi di varia natura .
    Quando il nipote sparì nel nulla , la donna testimoniò con risposte molto elusive agli inquirenti , prima dicendo che Garnell era in gita scolastica , poi affermando che lo aveva lasciato ai servizi socali ... l'indirizzo che diede era falso .
    Nessuno sa davvero cosa sia successo a questo giovane , scomparso letteralmente nel nulla .

    Chi ha messo Bella nell'olmo della strega ?

    800px_Bella_graffiti

    Sebbene strano a crederci , non esiste un vero e proprio nome per questo caso .
    Nel 1943 , un gruppo di 4 ragazzi impegnati nell'attività del bracconaggio , trovarono uno scheletro umano all'interno di un olmo nelle Hagley Woods , Inghilterra ... solo uno di loro raccontò quanto visto alla polizia .
    Durante le indagini si scoprì che la bocca della donna ( la cui età venne stiamata intorno ai 35 anni ) fosse ripieno di taffeta , un tessuto utilizzato per abiti molto costosi e , nascosti in fondo alla gola , un anello e , sebbene strano a crederci , una scarpa .
    Secondo il medico legale che esaminò il corpo , la donna sarebbe dovuta essere morta da circa 18 mesi ; vi furono anche ipotesi sulla possibile identità della vittima ma nessuna venne mai del tutto verificata e , di conseguenza , accettata .
    Il graffito che rende " omaggio " al caso , venne realizzato intorno al 1944 ; il 18 Agosto del 1999 venne rifatto su di un altro obelisco , oggi noto come " Wychbury Obelisk " e si trova vicino Stourbridge .
    Nessuno è mai riuscito a trovare il colpevole .

    L'albero nel quale venne rinvenuto il corpo
    tumblr_inline_nnby85m7_KT1svyeol_400

    Hinterkaifeck
    hinterkaifeck_stadl_2

    Hinterkaifeck è il nome di una fattoria situata a circa 70 km da Munich , Germania ; nel 1922 , fu teatro di un brutale omicidio nel quale persero la vita 6 persone .
    Prima del delitto avvennero strani eventi al suo interno : strane orme ritrovate sulla neve , rumori di passi provenienti dalla soffitta , strani segni di forzatura sulle porte e un giornale da loro mai ordinato .
    L'assassino uccise tutti gli abitanti della fattoria a picconate : il contadino Andreas Gruber ( 63 anni ) , la moglie Cazilia ( 72 anni ) , la figlia Victoria Gabriel ( 35 anni ) , i figli di quest'ultima , Cazilia e Joseph , rispettivamente di 7 e 2 anni e la cameriera della famiglia , Maria Baumgartner ( 44 anni ) .
    Secondo la polizia , il killer sarebbe rimasto altri due giorni nella fattoria dopo l'omicidio , prendendosi cura degli animali come fossero i propri ... la data della morte è stata fatta risalire al 31 Marzo dello stesso anno , sebbene le vittime fossero state uccise in diverse ore della giornata .
    Un possibile movente fu quello passionale , tirando in causa l'ex di Victoria , Karl Gabriel che si pensò morto durante la Prima Guerra Mondiale ma , in assenza di prove , l'ipotesi venne scartata .
    Un'altra teoria riguardava il vicino della famiglia , Lorenz Schittenbauer che voleva sposare Victoria senza il permesso del padre ... vista la ridicolità dell'idea , nessuno la prese in considerazione .
    Vennero indagati oltre 100 testimoni e , addirittura , i crani vennero dati ad alcuni sentivi di Monaco di Baviera così da ricorrere al paranormale per provare a svelare il mistero ... tentativi falliti , ancora oggi è irrisolto .
    La fattoria venne abbattuta nel 1923 e , al suo posto , venne fatta sorgere una lapide in onore delle vittime , i cui teschi vennero persi durante la Seconda Guerra Mondiale .

    La lapide
    800px_Hinterkaifeck_Marterl

    Killer di Long Beach
    abc_gilgo_beach_sketch_male_jef_110920_wmain

    Sul serial killer che , dal 1996 , continua a torturare le menti e i corpi degli abitanti di Long Beach , si sa veramente poco ; lo si ritiene colpevole di circa 10 ( alcuni ipotizzano 17 ) omicidi , tutti commessi tra il 1996/1997 ed il 2013 ... la maggior parte delle vittime erano prostitute ma , fra di esse , vi fu anche una bambina .
    Il più famoso omicidio dell'assassino è quello di Shannan Gilbert ( da me già trattato in un altro articolo ) .
    Secondo la polizia , un giorno del 2009 venne intercettata una sua chiamata da Times Square ma , quando gli agenti arrivarono sul posto , lui era sparito .
    Il disegno sopra è la probabile identità del killer che , per quanto ne sappiamo , potrebbe essere ancora lì fuori , pronto a colpire in qualunque momento .

    Shannan Gilbert
    bodies14n_1_web

    I luoghi dei ritrovamenti di alcune delle vittime
    23_FB2_F8600000578_0_image_a_89_1418328259918

    L'uomo con l'ascia di New Orleans

    jpg

    Famoso anche come "Axeman of New Orleans " , con questo appellativo viene identificato un misterioso uomo che , per due anni ( 1918 - 1919 ) terrorizzò la città , macellando a colpi di accetta circa 8 persone , spesso di proprietà delle stesse vittime .
    Il suo modus operandi prevedeva di infiltrarsi nella casa del bersaglio tramite la porta sul retro per poi dissanguarle con un ascia o , altre volte , un rasoio ; non erano delle rapine però , in quanto il killer non portava via nulla dalla dimora .
    In una lettera da esso spedita alla polizia , risultava che egli non fosse di questo mondo , si definiva addirittura un demone , un demone amante del jazz ... molto spesso si credeva che l'uomo avrebbe ucciso tutti coloro che non si fossero trovati ad un concerto jazz , facendo quindi registrare il tutto esaurito nelle sale ( non si è certi della validità dell'idea ) .
    Molti cittadini però quasi sfidavano il killer , appendendo cartelli alle porte come " ti ho lasciato la finestra aperta , ti prego non danneggirami la porta " o , altre volte , chiamavano dei giornalisti a visitare le proprie case così da poter filmare l'omicidio in diretta .
    Sebbene siano state fatte delle identikit piuttosto attendibili , nessuno è mai stato in grado di trovare " L'uomo con l'ascia di New Orleans " ... e se fosse stato un qualche musicista jazz ?

    La copertina di uno spartito del 1919 nel quale viene reso " onore " al killer
    Mysterious_axman

    Ken McElroy

    ken

    Quest'uomo di Skindmore , Missouri , nato il 1 Giugno del 1934 fu accusato , per tutta la sua vita , da un qualche anonimo che lo menzionò in capi quali rapina , violenza , pedofilia e sarebbe meglio non continuare ... è stato soprannominato " Il bullo della città " .
    Venne chiamato in causa un totale di 21 volte ma riuscì sempre a sfuggire alla giustizia fino a quando , il 10 Giugno 1981 , qualcuno lo freddò con un colpo di fucile in mezzo alla fronte ... qualcuno mai identificato ma si crede sia stata opera di due persone .
    Secondo la polizia vi sarebbero stati dai 30 ai 45 testimoni di quanto successo ma , stranamente ( in senso sarcastico ) , tutti testimoniarono di essersi abbassati a coprirsi non appena partirono i colpi ... gli assassini di Ken McElroy non furono mai trovati .

    Il killer di bambini di Oakland County

    children

    Tra il 1976 ed il 1977 , 4 bambini di Detroit , tra i 10 ed i 12 anni , furono trovati morti per mano di uno sconosciuto serial killer ; stranamente , dopo la loro uccisione , l'assassino portò i corpi in una zona pubblica così che tutti potessero vederli .
    I genitori di uno dei bambini , credendo che il proprio figlio fosse scomparso , promise in televisione di portargli il suo cibo preferito se fosse tornato a casa , un piatto di carne della KFC ... ironia della sorte , durante l'autopsia sui 4 corpi , il medico legale trovò l'inequivocabile presenza di pollo fritto nei loro stomaci , dato loro prima di essere uccisi .
    Le 4 vittime furono : Mark Stebbins ( 12 anni ) , Jill Robinson ( 12 anni ) , Kristine Mihelich ( 10 anni ) e Timothy King ( 11 anni ) .
    Le sostanziose indagini degli inquirenti , mirate a scovare il carnefice di queste 4 giovani vittime , non portarono a nulla , sebbene si sia ricorso a ogni tipo di esame del DNA possibile , ogni collegamento tra i bambini e parenti ; perfino il famigerato serial killer di bambini John Wayne Gacy venne chiamato in causa ma , nel 2012 , per mancanza di prove evidenti , il caso venne archiviato e il killer mai arrestato .

    John Wayne Gacy
    Johnwaynegacymug

    Zach Ramsay

    zach

    Questo bambino è sparito lungo la strada che porta alla sua scuola in Great Falls , Montana , nel 1996 .
    Il solo sospettato fu Nathaniel Bar-Jonah , un molestatore di bambini ma , a causa delle scarissime ( se non nulle ) prove contro di lui , le accuse caddero .
    Nel 1999 l'uomo venne arrestato per evasione e , in un libretto di appunti di sua proprietà , fu trovata una lista di bambini ; vennero anche trovate delle frasi in codice ... la non egregia realizzazione consentì agli inquirenti di tradurle in poco tempo ; recitavano così " Little Boy Pot Pie " e " lunch is served on the patio with roasted children " , rispettivamente " Torta di bambino in pentola " e " Il pranzo è servito nel patio ( cortile interno ) con bambino arrostito ".. quest'ultima fece ipotizzare che il giovane fosse stato cucinato al barbecue dall'uomo .
    A casa di Nathaniel vennero trovate una macchina per macinare la carne con , al suo interno , dei capelli umani e delle ossa , sepolte nel giardino esterno l'abitazione .
    Il test del DNA però dimostrò di come le ossa non appartenessero a Zach ... alla fine la polizia si convinse del fatto che il killer non aveva nulla a che vedere con l'omicidio e/o sparizione del giovane .
    Al giorno d'oggi , la fine di Zach Ramsay e l'identità delle ossa , restano un mistero .

    Nathaniel Bar-Jonah
    bar_jonah_000

    Brabant Killers

    brabant

    Tra il 1982 ed il 1985 , una gang che , più avanti , divenne famosa con l'appellativo di " Brabant Killers " , terrorizzò il Belgio , portando avanti una serie di malefatte , tra le quali anche diversi omicidi , durante i quali morirono diversi bambini... in tutto perirono 28 persone .
    Si pensava che fosse un gruppo che apparteneva ai Nazisti con l'obiettivo finale di destabilizzare il governo ma , simile ipotesi , non venne mai del tutto provata .
    I 3 memebri più attivi furono : il " Gigante " , un uomo alto , forse il leader , il " Killer " , cioè colui che ha tolto la vita a molte delle vittime della gang e , infine , " l'Anziano " , cioè il guidatore personale del gruppo .
    Non furono mai catturati .

    Il bambino nella scatola

    boxboy

    Il 25 Febbraio 1957 , la polizia trovò il corpo senza vita di un bambino tra i 4 ed i 6 anni , in una scatola di cartone , coperto solo da un berretto trovato nelle vicinanze ... il caso è famoso anche come " America's Unknown Child " .
    La scatola venne trovata prima da un uomo che stava posizionando trappole illegalmente e , in seguito , da un altro uomo che disse di stare spiando i residenti di una città vicina la scena del crimine , in cerca di " ragazze ribelli " ... come prevedibile , non raccontarono nulla alla polizia , in modo da preservare ognuno i propri segreti .
    Vi sono due teorie riguardo la possibile identità del bambino , una riguardante una casa d'adozione e l'altra una donna di nome " M " .
    La prima teoria portò a scoprire che la struttura si trovava vicino una casa , nella quale , giornalmente , venivano usati gli stessi scatoloni nei quali il bambino fu trovato ; si pensò che il piccolo fosse il figlio nato dalla primogenita di un uomo che scappò dalla casa diverso tempo prima .
    A seguito di un colloquio con la famiglia dell'uomo , la moglie , la struttura dalla quale era fuggito e l'esame del DNA , non risultò nulla ... l'idea della casa d'adozione venne accantonata .
    La seconda e ultima teoria riguarda una signora che , nel 2002 , raccontò alla polizia , di come sua madre prese il bambino ( di nome " Jonathan " ) dai suoi genitori di sangue , nell'estate del 1954 .
    Secondo " M " , il giovane subì diverse torture e abusi per circa due anni , prima di essere ucciso dopo aver vomitato nella vasca del bagno ; così tagliò i capelli del bambino ( evidente dalle contusioni sul suo capo ) e lo abbandonò nella zona appartata di Fox Chase .
    Poco dopo passò un motociclista che chiese loro se avessero bisogno di una mano ; risposero negativamente e se ne andò ; questa testimonianza distrusse la versione di un anonimo testimone che diceva che il corpo fosse stato portato lì già dentro la scatola .
    La storia di " M " , in un primo momento convinse gli investigatori ma la scartarono dopo aver capito che la donna soffriva di crisi mentali ; inoltre alcuni vicini dissero di come nessun bambino avesse mai vissuto sotto quel tetto e che , la storia di " M " era , a dir poco , ridicola .
    Nessuno sa ancora chi sia questo bambino .

    La scena del crimine nella quale venne rinvenuto il corpo senza vita del giovane
    220px_America_s_Unknown_Child_box

    Il vampiro di Altas

    atlas_vampire

    Il 4 Maggio 1932 , Lilly Lindestrom , una prostituta di 32 anni che viveva a Stoccolma , venne trovata morta nella sua casa a Sankt Erikspla ; vicino il corpo venne trovato un mescolo per il sugo macchiato di sangue e , la polizia , ipotizzò che l'oggetto , fosse stato usato dal killer per bere il sangue della propria vittima .
    Dopo la scoperta , gli agenti nominarono l'assassino " Il vampiro di Atlas " .
    Lily fu trovata completamente nuda , sul suo letto e , a giudicare dal fatto che vi fosse un preservativo nascosto nel suo ano , si pensò che , con molta probabilità , avesse avuto un rapporto sessuale con il suo assassino prima di morire .
    Purtroppo in quel periodo non vi erano gli strumenti disponibili ai giorni nostri , senza contare che il sangue della vittima era stato drenato ( o bevuto ) quasi tutto ; si passarono al setaccio tutti i clienti della donna , senza però trovare il benchè minimo indizio ... al giorno d'oggi l'identità dell'assassino rimane un mistero .

    Amy Llyn Bradley

    email_facetoface_1

    Questa donna della Virginia , il 1998 , è scomparsa senza più lasciare traccia mentre era in una crociera nei Caraibi assieme alla sua famiglia ; secondo la polizia , si sarebbbe gettata dalla nave quando , quest'ultima avrebbe attraccato a Curacao oppure , meno probabile , una piccola ditrazione avrebbe potuto contribuire a farla cadere durante il viaggio .
    Nei giorni successivi la sua scomparsa , alcuni testimoni l'avrebbero addirittura vista , il che avvalorerebbe l'ipotesi del rapimento ; voci non confermate la vedrebbero vittima del " commercio sessuale " .
    La foto immediatamente successiva questo argomento , ritrare una donna in posa ( per non si sa chi ) , il cui scatto è stato trovato in un sito per adulti ... come evidente , sembrerebbe proprio ritrarre Amy.
    Un anonimo testimone avrebbe detto alla polizia di averla vista nella spiagga di Curacao assieme a due uomini , i quali le facevano fretta nel muoversi ; dice di averla riconosciuta dal suo tatuaggio .
    Nel 1999 , un marinaio disse di averle parlato in un bordello e che , quest'ultima , avrebbe implorato il suo aiuto , dicendogli che non le era permesso allontanarsi .
    Ovviamente nessuno riuscì mai a trovarla , nè tantomeno a confermare o smentire simili voci .

    La misteriosa foto
    exzl_VW9

    La famiglia Sodder
    SODDER

    Durante la Vigilia di Natale del 1945 , la casa appartenente a George e Jennie Sodder , prese fuoco ; dopo l'incendio , 5 dei loro bambini sparirono o , presumibilmente , morirono... purtroppo simile tesi non venne mai provata in quanto le fiamme non lasciarono traccia di corpi umani , nè vi era puzza di carne bruciata nell'area attorno la casa .
    Le causa dell'incendio venne attribuita alle luci natalizie ma vi era un problema ; quando l'incendio cominciò a carbonizzare l'abitazione , l'elettricità funzionava ancora , di conseguenza non poteva essersi trattato di un cortocircuito .
    23 anni dopo l'accaduto , nel 1968 , i genitori dei bambini scomparsi ricevettero una strana lettera , accompagnata da un'altrettanto insolita fotografia , presumibilmente spedite dal loro figlio Louis .
    La busta aveva un francobollo del Kentucky , con indirizzio d'arrivo , ma non di ritorno .
    La famiglia quindi decise di assumere un investgatore privato in modo da risolvere questa strana faccenda della busta ... poco dopo sparì senza lasciare traccia ; il conteuto del messaggio è ignoto .

    Il mistero di Sam Borg


    Foto non disponibile

    Sam Borg era il proprietario di un cafè di Melbourne , trovato morto nella sua camera da letto il 30 Maggio 1960 ; la causa della morte venne attribuita a molteplici colpi alla testa inferti con un misterioso oggetto .
    La porta della sua camera era stata inchiodata dall'interno e vi era una pistola carica sotto il cuscino ; due sono le ipotesi : o si è trattato di suicidio oppure si è dimenticato di chiudere la finestra , permettendo quindi al killer di entrare nella sua stanza .
    Sta di fatto che le dinamiche della sua morte e le eventuali motivazioni del killer , restano un mistero .

    L'autostrada delle lacrime

    240px_BC_hwy_16_pr_terrace

    La Brtish Columbia Highway 16 è soprannominata " L'autostrada delle lacrime " in quanto , per tutta la sua lunghezza , si raccontano storie di donne morte , uccise o misteriosamente sparite; tra il 1969 ed il 2006 , 18 donne fecero una di queste tre fini ... la più giovane aveva 12 anni .
    Il solo accusato di 3 dei numerosi omicidi fu il serial killer Bobby Jack Fowler , morto nel 2006 ; gli altri , ma anche i 3 appena menzionati , restano nel più assoluto mistero .

    Gli omicidi di Chicago tramite Tylenol
    tylenol

    Il 29 Settembre 1982 , 7 persone morirono sotto avvelenamento da Tylenol , un veleno simile al cianuro ; le pasticche tramite le quali il misterioso assassino uccise le vittime , furono prese da diversi luoghi .
    Questa , quasi , isteria di massa , costrinse i rifornitori della suddetta sostanza a rimuoverla dal commercio e a pagare una multa di 100 milioni di dollari , cioè il totale del valore di oltre le 31 milioni di bottiglie in quei giorni presenti sul mercato .
    L'assassino , così come le motivazioni del gesto , non vennero mai trovati , possibile però che la causa della morte delle 7 persone sia stata semplice sbadatezza .

    L'assassino con l'ombrello

    Georgi_Markov_2518089b

    L'uomo in foto , Georgi Markov , era un giornalista che venne disertato dall'Inghilterra in quanto , dopo essere entrato a far parte della BBC , avrebbe rinnegato il suo stesso governo .
    Mentre stava aspettando l'autobus , un piccolo pezzo di pellet contenente della ricina ( un veleno citotossico ) , venne iniettato nella sua gamba , tramite l'utilizzo di uno speciale ombrello ... morì alcuni giorni dopo ; era l'11 Settembre 1978 .
    Dell'assassino non si seppe più nulla .
    Ma come funzionava davvero questo ombrello ?
    Chiamato volgarmente " Ombrello Bulgaro " si tratta di un vero e proprio ombrello con , al suo interno , un meccanismo a molla , simile a quello delle pistole , in grado di sparare proiettili contenenti ricina ; nel corpo della vittima venne infatti trovata tale sotanza ma , all'epoca , non esisteva ancora un antidoto efficace contro di essa .

    Meccanismo di funzionamento dell'ombrello bulgaro
    Markov_Ombrello_bulgaro

    8 Febbraio 1981

    Foto non disponibile

    L'8 Febbraio 1981 , a San Francisco , un uomo venne trovato decapitato , assieme ad un pollo senza testa nelle sue immediate vicinanze ; alcune parti dell'animale si trovavano nel corpo della vittima .
    Un'esperta della magia nera di nome Sandi Gallant , propose una teoria secondo la quale vi colpava la magia nera ; disse che la testa del poveretto sarebbe stata usata in alcuni rituali e che sarebbe stata riportata 42 ore ore ... gli altri agenti si misero a ridere all'idea.
    Esattamente 42 ore dopo , la testa dell'uomo tornò magicamente nella scena del crimine ma , puntualmente , nessun agente di polizia era lì per arrestare il o i colpevoli ; la verità circa questo caso rimane tutt'oggi ignota .

    Tara Calico

    Tara_Calico1

    Nel 1989 , questa foto scattata da una polaroid , venne trovata nel parcheggio di un minimarket a Port St.Joe , Florida ; si crede che la donna imbavagliata e legata nella foto sia Tara Calico , una giovane 19enne scomparsa l'anno prima , a Settembre , dalla sua casa in New Mexico .
    La donna che trovò la foto disse che , prima di notare lo scatto a terra , su di esso vi era una Toyota bianca con , a bordo , un uomo dai grossi baffi ; la polizia si posizionò in diversi posti di blocco ma il misterioso uomo non venne mai catturato .
    La sparizione della giovane avvenne la mattina del 20 Settembre 1988 ; disse alla madre , Patty Doel , di avere in programma una gita in bicicletta e una visita al suo ragazzo ; notando che la figlia non tornava , la donna chiamò la polizia .
    Lungo la strada percorsa dalla giovane in bicicletta , vennero trovati una cassetta ed un registratore ; molte persone disssero di averla vista aggirarsi da quelle parti in bicicletta poco prima ... la bici non venne mai trovata .
    La testimonianza sulla quale si concentrarono gli agenti , riguardava la presenta di un pickup con , sul retro , un rimorchio da camper che sembrava seguirla ... le indagini per capire se vi fosse davvero un collegamento tra la giovane ed il veicolo non portarono a nulla .
    Il bambino nella foto , più avanti , venne identificato come Henley , sparito diverso tempo prima e il suo corpo trovato 121 km dal punto nel quale Tara sarebbe sparita .
    Secondo la madre , la ragazza nella foto sarebbe proprio sua figlia , riconosciuta dalle gambe , precedentemente osservate durante una visita medica ... la strana posizione della giovane farebbe pensare che siano stati gli stessi rapitori a metterla in simile posa , nessuno sa per quali motivi .
    Il caso è ancora aperto .

    Tara Callico
    Tara_Calico

    Non so quanti e quali tra questi casi sono stati già trattati , se ve ne sono alcuni ripetuti vi chiedo scusa .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    1,876
    Reputation
    +568
    Location
    Torino

    Status
    Morto
    L'uomo con l'ascia di New Orleans è uno dei miei assassini seriali preferiti.........
     
    Top
    .
1 replies since 9/12/2015, 22:46   2612 views
  Share  
.
Top