15 storie di altrettanti bambini che hanno terrorizzato le loro baby-sitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spettro del castello

    Group
    Utente HDP
    Posts
    907
    Reputation
    +78
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Morto
    Può una creatura innocente essere l'artefice di paure nella mente di un adulto , ad esempio un genitore o , come in questi casi , delle loro baby-sitter ? .
    Preparatevi a conoscere il lato più terrificante della paura , quello " dolce " .
    P.S. Le storie sono state tradotte e alcuni termini sono stati volutamente cambiati o cancellati per rendere più fluida la lettura .

    1) Qualche anno fa stavo per mettere la figlia di una mia amica a letto .
    Erano all'incirca le 3 del mattino e non voleva fare la nanna ; mi chiese perchè sarebbe dovuta andare a letto e io le dissi " Perchè è tardi e perchè è tempo che le belle bambine come te si immergano nel mondo dei sogni " ; lei , puntando un dito in un punto impreciso del soffitto mi disse " E allora qulla bambina ? "

    2) Due anni fa stavo guardando , assieme al mio cuginetto di 5 anni , le foto di me alle elementari in un album quando , a un certo punto , notò una foto assieme ad alcuni ragazzi di seconda ; puntando il dito contro uno di loro mi disse " Sembra proprio Nicholas " .
    Quando gli chiesi chi fosse Nicholas lui rispose " Il ragazzo nel mio armadio " ; detto questo continuò a guardare le foto ... stavo quasi per morire dalla sua risposta .

    3) I bambini sanno tutto amico mio .
    Mia nipote ha 4 anni e parla costantemente della sua " Vecchia sorella " .
    Lei è figlia unica e non so come faccia a sapere che la madre avesse abortito diversi anni prima che lei nascesse .

    4) Mentre mi dirigevo verso il bagno situato al secondo piano della casa di mia zia , incontrai April sulle scale .
    Lei era una bambina di 4 anni e molto energica ; era impegnata a farmi brutte facce mentre era seduta .
    Le chiesi cosa stesse facendo e lei mi rispose " Sto imitando la donna con la treccia " ; mi guardai intorno ma non vidi nessun altro , così le chiesi " Quale donna , April ? " ; mi indicò un fascio di luce che correva parallelo alle scale ... le chiesi ancora " Cosa sta facendo la donna ? " e lei rispose " Fa facce buffe " .
    Mi misi a ridere e continuai a salire le scale quando , all'improvviso , arrivata in cima , disse qualcosa che mi pietrificò , " Le sue trecce sono attorno al suo collo " ; mi girai di scatto verso April e le dissi di ripetere quando appena detto , " La donna è appesa alle sue trecce ... fa facce buffe " disse indicandomi di nuovo il punto .
    Non appena la piccola cominciò a fare smorfie mi resi conto che qualcuno stava ansimando vicino a me , come se fosse a corto d'aria .

    5) Stavo guardando Jack ( di soli 5 anni ) che mi disse che un uomo , vestito come un taglialegna , di nome Jacob , era seduto accanto a me , sul divano ; credo che la sua risposta fosse dovuta al mio shock ( ero diventata pallida in viso ) , mi disse " Tranquilla non ha braccia " .

    6) Il mio nipotino è solito parlare di una donna che spesso visita la sua camera di notte .
    Mi disse che indossa un vestito rosso , che si chiama Frannie che adora cantargli diverse canzoni ... e che fluttua .

    7) Stavo tenendo d'occhio diversi bambini in quanto i loro genitori erano a vedere un film .
    Misi il più piccolo ( di 4 anni ) a dormire e continuai a guardare la TV in attesa del ritorno dei suoi genitori ... il giorno dopo questi ultimi mi chiamarono ; secondo il figlioletto mi sarei fermata sul portone e , sorridendo , lo avrei fissato per diverso tempo ... ero assolutamente confusa , non sapevo cosa rispondere .

    8) Assieme ad una mia amica stavamo tenendo d'occhio suo cugino di 4 anni una notte ; lei credeva fermamente circa la reincarnazione e volle darmi dimostrazione delle sue teorie sul piccolo .
    Cominciò così a fargli domande cui non sapeva come rispondere ; la prima domanda però fu semplice " Cos'eri prima di essere ( disse il suo nome ) ? " ; lui le rispose che era un conduttore e cominciò ad agitare le mani come solo qualcuno che lavora alla televisione sa fare .
    Il problema di tutto questo era che il bambino era nato cieco .

    9) Qualche anno fa stavo facendo la baby-sitter alla figlia di un'amica .
    Viveva in un appartamento con un grande cortile ; andò verso la porta di vetro che conduceva nel cortile e restò lì , immobile , a fissarlo nel buio nella notte ... rimase lì per diversi minuti .
    Poco dopo corse verso le mie braccia e mi disse " Spaventoso , troppo spaventoso " ; non voleva lasciarmi e mi chiese se la potessi tenere in braccio per la successiva mezz'ora ... alla fine ha iniziato a ripetere " Il buio sta arrivando ora , il buio sta arrivando ora " .

    10) Dopo avergli rimboccato le coperte mi disse " Sai , non ho mai ucciso nessuno ; non sono riusciti ad avere il mio braccio ma il terreno era comunque coperto di sangue " .
    La mia teoria ( non mia , della baby-sitter ) è che fosse la reincarnazione di un soldato della Prima Guerra Mondiale .

    11) Stavo coccolando il figlio di 3 anni di un amico quando il piccolo mi disse , con volto serio " Lo prometto non affonderò mai i miei denti nelle tue ossa , lo prometto " .

    12) Ho perso il mio ragazzo per colpa di un proiettile vagante alcuni mesi fa e , quando alcuni giorni dopo l'accaduto sono andata a fare visita al suo cuginetto , quest'ultimo venne verso di me mentre stavo piangendo .
    Mi chiese il perchè di quelle lacrime e gli risposi che avevo perso il mio fidanzato ; mi fissò confuso e , guardando dentro casa mi disse , " Scusa ? Ma se è seduto sulla veranda " .

    13) Tempo fa facevo la baby-sitter di una bambina di nome Sarah che impazziva di gioia quando mi vedeva ; fatto confermato da ciò che mi disse la madre , cioè che preferiva me a tutti gli altri baby-sitter .
    Una sera però Sarah andò oltre ; mi disse " Quando morirai ti metterò in un vaso così ti porterò sempre con me e potrò guardarti ogni giorno " .

    14) Una sera stavo guardando il mio cuginetto ( che vive nel Montana ) e mi parlò dell'"Uomo spaventoso " che viveva nella camera da letto assieme ai suoi genitori ... li uccise non appena lo videro .
    Un giorno feci lo sbaglio di chiedergli come fosse in viso e lui rispose " Oh , lui non ha una faccia " .

    15) Una sera stavo accudendo i figli di un mio amico ; il più giovane tra loro ( di soli 5 anni ) disegnò una donna appesa al soffitto , mi guardò e mi disse " Mi ha detto di disegnare questo , ora sta venendo per te ; và a nasconderti " .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Spaventoso!! O_O
     
    Top
    .
  3. Artur Mangiafiamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che simpatici sti bambini, vorrei conoscerli, magari approfondendo la loro storia si può capire perchè l'abbiano detto c:
     
    Top
    .
  4. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero inquietanti! Sanno un po' di leggende metropolitane, chissà se sono vere.
    Mi è piaciuto molto la 4,la 13 mi ha fatto scassare dal ridere XD
     
    Top
    .
3 replies since 9/6/2015, 20:28   59 views
  Share  
.
Top