Guida ai migliori film horror più violenti

Horror Movies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahaha fantastica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Utente HDP
    Posts
    1,501
    Reputation
    +51
    Location
    Udine, Friuli

    Status
    Morto
    CITAZIONE (KalashniCunt @ 20/2/2017, 14:36) 
    Io invece a Bonedeth lo consiglio, conoscendo i tuoi gusti ti piacerebbe. Slaughtered Vomit Dolls fa parte della Vomit Gore Trilogy di cui fanno parte anche Regoregitated Sacrifice e Slow Torture Puke Chamber. A me piace moltissimo :cuore:

    Guarda nella pagina dietro, avevo risposto così: "Conosco eccome la trilogia del vomito, ho 5 film di Valentine, oltre alla trilogia (il terzo capitolo è già uscito nel 2010 e si intitola "Slow Torture Puke Chamber"), ho il corto "A perfect child of satan" e l'ultimissimo del 2015 "Black Mass of the Nazi Sex Wizard" ;)"
    Sei troppo sincronizzata con me :eheh:

    Ti invito a fare una maratona di Human Centipede , misto ad altri video belli simpatici con parecchio sangue, viscere e interni vari :love:

    Comunque rispondendo un pò in generale, senza citarvi tutti, ma in particolare all'ultimo commento di Anita, fortunatamente non siamo tutti uguali, e questo ha parecchi lati positivi dal mio punto di vista, perchè porta ad esporre diverse argomentazioni e punti di vista differenti che possono anche farci guardare in determinate strade che prima magari vedevamo sbarrate. A me per esempio non infastidisce per nulla la visione di film, documentari o semplici video di pochi minuti in cui compaiono le peggiori stranezze, oscenità o violenze, sia con una trama sia fine a se stesse, ma questo non vuol dire essere strani, certo, neanche poi tanto normali, però, parlando per me, ho sempre voluto andare oltre nel cinema (e forse non solo li), cercando di scoprire il più possibile quei luoghi che molti reputano fuori dall'ordinario, troppo violenti, schifosi (reali?), non per soddisfare una semplice morbosità ma proprio per dire di aver visto, di averlo provato, ma immergendomi il più possibile. Di solito quasi tutti i film che vedo non li guardo al cinema, in una sala piena di gente con amici, popcorn e risate, ma in camera mia, da solo, al buio e qualche volta con le cuffie per entrare ulteriormente dentro quello che sto guardando, che sia il miglior thriller psicologico, che sia un horror o un filmato fatto da belle ragazze nude che si toccano in ogni poro e si vomitano addosso o come qualche video giapponese venduto sottobanco i squallidi market e bandito da mezzo mondo :D: Tagliando corto a me piace da matti provare emozioni forti e contrastanti con il semplice cambio di un film :crazy: :eheh:
     
    Top
    .
  3. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che hai centrato perfettamente l'idea 👏🏻 Comunque anche io al cinema ne vedo ben pochi, anche quest'anno credo che andrò a vederne giusto 3/4 con la mia ragazza per il resto tutti in camera da solo, le cuffiette sono un must 😄😂
     
    Top
    .
47 replies since 3/6/2015, 16:45   3185 views
  Share  
.
Top