Guida ai migliori film horror più violenti

Horror Movies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KalashniCunt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordMcSatan @ 19/2/2017, 23:05) 
    Si chiama slaughteted vomit dolls di Lucifer Valentine, è una trilogia ma il terzo film deve ancora uscire.
    Il regista è sessualmente attratto dal vomito e ha dichiarato di voler infondere la sua passione anche agli spettatori, in più la trama è inesistente,le riprese pessime e il coinvolgimento per chi lo guarda è pari a 0. Se non l'hai già visto lo sconsiglio 😅

    Io invece a Bonedeth lo consiglio, conoscendo i tuoi gusti ti piacerebbe. Slaughtered Vomit Dolls fa parte della Vomit Gore Trilogy di cui fanno parte anche Regoregitated Sacrifice e Slow Torture Puke Chamber. A me piace moltissimo :cuore:

    Io aggiungerei anche:

    The Human Centipede (l'intera trilogia anche se in particolare l'ultimo capitolo, a mio parere il piu' violento, politicamente e umanamente scorretto, geniale tra i tre)

    Cannibal Ferox (cult di Lenzi, contiene scene che come con Cannibal Holocaust gli conferirono all'epoca il titolo di uno dei film piu' violenti mai girati)

    Dans Ma Peau (capolavoro francese purtroppo poco conosciuto, mai arrivato in italia, uno dei pochi film che mi mette i brividi tutt'oggi proprio perchè il tema della violenza è vissuto in maniera intima dalla protagonista, che è sia vittima che carnefice)
     
    Top
    .
  2. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dans ma peau non lo conoscevo 😅Grazie 😄👍🏻
     
    Top
    .
  3. KalashniCunt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordMcSatan @ 20/2/2017, 14:51) 
    Dans ma peau non lo conoscevo 😅Grazie 😄👍🏻

    E di che, cercalo perchè è davvero una perla :up:
     
    Top
    .
  4. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente :) un altro disturbante è nekromantic ,ma non ai livelli degli altri 😅 Immagino lo conoscete di sicuro però 😄.
     
    Top
    .
  5. KalashniCunt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordMcSatan @ 20/2/2017, 15:00) 
    Assolutamente :) un altro disturbante è nekromantic ,ma non ai livelli degli altri 😅 Immagino lo conoscete di sicuro però 😄.

    Si si, Nekromantic bellissimo così come gli altri di Buttgereit :love:
    A Serbian Film l'hai visto?
     
    Top
    .
  6. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi l'ho visto :) Sempre su quel genere ho visto bunny game e poi murder-set-pieces di Palumbo, devo ancora vedere il primo film che ha fatto nutbag 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,754
    Reputation
    +3,968
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    mizze però avete lo stomaco foderato di amianto con sti film!!!
    io non ce la faccio....sooooooooooooobbbbbb
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    Murder-set-pieces io l'ho trovato veramente brutto e inutile, girato male e senza un senso di fondo, non lo so, mi fa sempre strano sia messo a paragone con tutti gli altri film citati.

    Magari però è una cosa mia.
     
    Top
    .
  9. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ha tantissimi errori, ad esempio non rispetta una linea temporale , prende personaggi a caso e discordanti tra loro e li inserisce nelle narrazione. l'intento secondo me era scioccare l'osservatore in ogni modo possibile ed è un film per nulla autoironico che si prende a volte troppo sul serio .È un film dove la violenza è uno spettacolo fine a se stessa, però a me non è dispiaciuto così tanto sinceramente 😅
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordMcSatan @ 20/2/2017, 15:44) 
    Diciamo che ha tantissimi errori, ad esempio non rispetta una linea temporale , prende personaggi a caso e discordanti tra loro e li inserisce nelle narrazione. l'intento secondo me era scioccare l'osservatore in ogni modo possibile ed è un film per nulla autoironico che si prende a volte troppo sul serio .È un film dove la violenza è uno spettacolo fine a se stessa, però a me non è dispiaciuto così tanto sinceramente 😅

    Non voglio criticare i gusti personali, ma quello che dico io è che ci sono film migliori anche se uno cerca violenza fine a se stessa, piuttosto mi guardo un film di Vogel, cha ha uno stile particolare e povero di mezzi, soprattutto nel primo capitolo, ma coerente con quello che vuole trasmettere.
    Anche "A Serbian Film" probabilmente è stato concepito dal regista come mezzo per creare qualcosa di scioccante, però è girato bene, ha la struttura di un film, non è confuso e, che il regista lo volesse o no, io un messaggio di fondo ce l'ho letto.
    Murder-set-pieces mi risulta semplicemente noioso, c'è modo e modo di scioccare, però appunto, come ho detto magari è una cosa mia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,754
    Reputation
    +3,968
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    e se è una cosa tua allora non rompere le palle :risata: scusa mi è scappata....
    mi piace leggere le vostre argomentazioni, e capisco sempre più che tutto il mondo è vario (o avariato...battuta di quando ero giovane io, eoni fa) :dance: abbiamo gusti diversissimi spesso e volentieri, e mi accorgo che tante cose che per me sono ritenute cult o mi stimolano reazioni esagerate ad altri non arrivano neanche, ecco perché quando dici che è una cosa tua, la capisco, la utilizzo anche al contrario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abominio degli abissi

    Group
    Fan da paura
    Posts
    2,169
    Reputation
    +1,121
    Location
    NILBOG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anita29 @ 20/2/2017, 16:01) 
    e se è una cosa tua allora non rompere le palle :risata: scusa mi è scappata....

    :eheh:
    Ma come, rompere le scatole è il mio ruolo principale nella vita.


    Più che altro in questi casi, quando si parla di film che magari sono anche fini a se stessi, il punto di vista conta ancora di più, conta sempre, ma quando manca un certo scopo di fondo o un messaggio chiaro e preciso, la visione personale risalta ancora di più.
     
    Top
    .
  13. LordMcSatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si capisco perfettamente il tuo punto di vista, infatti non era un attacco a te cercavo solo di rissumere come ho visto io il film 😅Comunque anche secondo me in questo caso si entra nei gusti personali e personalmente ripeto non mi è dispiaciuto ma certo ce ne sono di molto più belli per questo all'inizio della discussione non l'avevo citato 😄
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,754
    Reputation
    +3,968
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    hqdefault
    attacco incrociato!!
    ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
     
    Top
    .
  15. HarryHorror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wtf: :looool:
     
    Top
    .
47 replies since 3/6/2015, 16:45   3184 views
  Share  
.
Top