Somnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 11/8/2016, 21:05) 
    Si siamo d'accordo. Non partiva da li il mio ragionamento. È il modo in cui agli americani piace stereotipare la donna in molti film.

    Scusa il ritardo ma ero via!
    si questa dei pregiudizi e stereotipi nei film americani (ma anche nella società) purtroppo è una storia lunga, a mio parere non così grave come altri problemi che affliggono la donna nella nostra società ma comunque una questione che a mio parere verrà assimilata e dissolta dopo moltissimo tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Io credo che non verrà mai assimilata completamente da tutti. Concordo che ci sia di molto peggio ma qualsiasi pregiudizio uccide l'intelligenza e la visione interiore che si ha degli altri ne viene inficiata forzatamente.
     
    Top
    .
  3. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 19/8/2016, 10:39) 
    Io credo che non verrà mai assimilata completamente da tutti.

    Siamo in una società dominata dai pregiudizi, e questo come tantissimi altri non verrà mai distrutto del tutto.
    Bisogna dire che su queste cose si sta facendo luce negli ultimi anni e penso che si insisterà parecchio nei tempi a venire.
    Penso anche, però, che non bisogna esagerare nel vedere pregiudizi, non parlo di questo caso, ma ho sentito donne che vedono il pregiudizio in ogni cosa e vi si attaccano in modo esagerato costruendoci sopra un vero volo pindarico, cioè ok, ma restiamo coi piedi per terra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,771
    Reputation
    +3,986
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Si in parte hai ragione esistono le virago bacchettone. Io vedo anche parecchio sciacallaggio sui posti di lavoro da parte di molti colleghi uomini che fanno anche meno di me prendendo tre quarti di stipendio in più perché hanno il batacchio tra le gambe.
    Harry scusa ma dove vivi?
    Dai molliamo qua che siamo ot di brutto.
    :)
     
    Top
    .
  5. HarryBosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anita29 @ 19/8/2016, 19:58) 
    Si in parte hai ragione esistono le virago bacchettone. Io vedo anche parecchio sciacallaggio sui posti di lavoro da parte di molti colleghi uomini che fanno anche meno di me prendendo tre quarti di stipendio in più perché hanno il batacchio tra le gambe.
    Harry scusa ma dove vivi?
    Dai molliamo qua che siamo ot di brutto.
    :)

    Si hai ragione lo so che siamo ot, ma in questo periodo di calura e di noia un piccolo ot non ha fatto di certo male, si comunque chiudiamo qui questa parentesi xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,734
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Vivo
    Visto. Boh,diciamo che condivido il pensiero di Harry. Troppo fantasy che leva il piacere dell'horror.
    Però la faccenda della perdita è stata fatta in modo delicato e mi ha commosso, onestamente.
    Il sei glielo do.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadavere ambulante

    Group
    Utente HDP
    Posts
    666
    Reputation
    +204
    Location
    Milano

    Status
    Morto
    Molto bello, i film distribuiti dalla Midnight Factory sono sempre di alta qualità. :Bye:
     
    Top
    .
21 replies since 23/5/2015, 10:01   402 views
  Share  
.
Top