Le Origini di Mangle

Creepypasta di five nights at freddy's 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bambola indemoniata

    Group
    Utente HDP
    Posts
    114
    Reputation
    +41
    Location
    Napoli

    Status
    Morto
    Non crediate che sia sempre stato cattivo o violento, come vogliono farvi credere.

    Il mio predecessore aveva ed ha ancora tutt'oggi, qualche rotella fuori posto. Lui, quel lontano morso, lo ha dato di sua spontanea volontà, ed ora per quel gesto, lui e gli altri tre stanno per essere smantellati.

    Venni creato per evitare che quella sciagura non si ripetesse più.

    Il mio nome, era Toy Foxy.

    Dovevate vedermi, ero il personaggio preferito dai bambini, persino più del nuovo Freddy.

    Ero l'unico a poter interagire coi bambini e viceversa, insomma, ero l'anima delle feste. Ero anche l'unico dotato di una radio interna, che trasmetteva canzoncine per bambini.

    Ma purtroppo, come le migliori feste finiscono, cominciò anche per me una fase di declino. A poco a poco, i bambini cominciarono a prendere più confidenza, troppa. Le pacche e le carezze, ben presto si trasformarono in calci e pugni, venni trascinato e strapazzato tutti i santi giorni, le risate di quei discoli si mischiavano alla musica della mia radio, ed al rumore metallico dei miei componenti che si staccavano.

    E così, alla fine di ogni dannata giornata, venivo sempre rimontato, per poi essere di nuovo torturato il giorno successivo.

    Ad un certo punto, cominciai ad essere talmente danneggiato, che mi ricostruirono un'ultima volta, per essere ancora massacrato, senza che perdessi i miei componenti.

    Che vergogna, ora sono diventato un mostro, la testa dell'endoscheletro è scardinata rispetto alla maschera e l'occhio destro, è rimasto dentro di essa. Persino la radio è rovinata, emette soltanto fastidioso statico alternato da parole incomprensibili.

    Sono stato ribattezzato con il nome Mangle, e per i bambini, sono diventato una sorta di punching ball.

    Vi faccio notare che, a differenza dei nostri predecessori, noi nuovi, abbiamo un sistema di autonomia che funziona soltanto di notte, e quindi, non possiamo nuocere nessuno di giorno. Ma la notte, tutta la mia delusione, la mia rabbia ed il mio disgusto verso il genere umano, si trasformano in una forma di violenza incontrollabile.

    Eccolo lì, il nuovo guardiano notturno, a quanto pare, non sembro l'unico ad avere questa rabbia omicida, anche gli altri animatronics, compresi quelli vecchi, sembra vogliano mettere le mani su di lui.

    Noto che è troppo impegnato a tenere a bada gli altri, per curarsi di me.

    Lo attaccherò da sopra.

    Non preoccupatevi, cercherò di mettere fine a tutto ciò, senza farlo soffrire più di tanto.

    Già, come quanto non ho già sofferto io.

    tumblr_nf9baqphh71t2ph7jo1_1280

    Edited by tommy1996 - 27/5/2015, 15:40
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2015, 21:19   56 views
  Share  
.
Top