Un documentarista cileno giura di aver trovato un alieno umanoide e promette di mostrarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,485
    Reputation
    +5,688
    Location
    Valhalla

    Status
    Morto
    Sirius, un piccolissimo essere umanoide: potrebbe trattarsi di un vero alieno? E’ quello che sostiene l’ufologo Greer, che promette di spiegare tutto nel suo documentario, in uscita negli USA il 22 aprile.

    sirius-alieno2

    Alieni sì, alieni no…periodicamente si presentano nuove teorie e nuove ipotesi sull’esistenza o meno di esseri extraterrestri. Ed ecco che è in uscita il documentario incentrato sul corpo di una minuscola creatura mummificata (circa 15 cm) rinvenuta nel deserto cileno di Atacama. L’ufologo (non sapremmo come chiamarlo altrimenti) americano Steven Greer afferma che la creatura è non umana e di provenienza sconosciuta. Ecco cosa sostiene Greer: “Quello che la gente deve capire è che la segretezza intorno agli UFO e all’intelligenza extraterrestre non ha davvero nulla a che fare con gli ET. Ha a che fare con gli esseri umani e il potere riposto in grandi società i cui interessi finanziari non permettono che si sappia la verità”. Insomma, la solita teoria del complotto.

    sirius-alieno

    Nel docu-fiction, che debutterà negli States il prossimo 22 aprile, si ipotizza che la creatura rinvenuta possa avere origini extraterrestri. Ma non sono solo teorie, Greer promette infatti delle dimostrazioni scientifiche: esami ai raggi X e una Tomografia Assiale Computerizzata dell’intero corpo, oltre a campioni di DNA. Grazie alle sorprendenti immagini in 3D si possono visualizzare anche gli organi interni della creatura, come i polmoni e una struttura che sembra essere un cuore. Sirius, così è stato ribattezzato il piccolo esserino, riuscirà a convincere gli scienziati dell’esistenza degli alieni?

    Fonte: curiosone.tv
     
    Top
    .
4 replies since 18/4/2013, 13:36   57 views
  Share  
.
Top