Sondaggio : l' horror più brutto m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io si vede che sono vecchia e ho gusti rimasti agli anni 80, ma gli unici film horror degli ultimi diciamo 10 anni che mi hanno entusiasmato sono i due di Rob Zombie "la casa dei 1000 corpi" e "la casa del diavolo" il secondo a dir poco meraviglioso, violenza all'ennesima potenza e mi è piaciuto parecchio anch ela maschera di cera, che non c'entra nulla col "museo delle cere" in tanti pensavano fosse il remake, invece no!


    Il più brutto....bè direi che "il chirurgo" con quella sottospecie di quaglia assassina si difende bene!!!!
     
    Top
    .
  2. N@BUCODONOSOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuckyB @ 5/6/2006, 01:12)
    Come ben si sa, i film horror più brutti sono di solito i seguiti di grandi film. Vedi L'Esorcista, alcuni seguenti Nightmare, gli Halloween, i Venerdì 13...
    E poi ci stanno i remake, come The Ring, o The Grudge, o The Fog...

    Ma in fondo, sono tutti apprezzabili in qualche modo!

    NN SONO DACCORDO

    NIGHTMARE E JASON NN SI TOCCANO VOGLIO VEDERE TE A FARE EFFETTI SPLATTER USANDO POMODORI E BUDELLA DI CANE :bomba:

    NN APRITE QUELLA PORTA 2 UNA CAGATA COSMICA
     
    Top
    .
  3. Giak_Giak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è basato su un videogioco. è il film più brutto che io abbia mai visto
     
    Top
    .
  4. Fede Fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me e' sicuramente LA BIMBA DI SATANA.
    image
     
    Top
    .
  5. Dr.Jeckyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N@BUCODONOSOR @ 27/7/2006, 17:33)
    NN SONO DACCORDO

    NIGHTMARE E JASON NN SI TOCCANO VOGLIO VEDERE TE A FARE EFFETTI SPLATTER USANDO POMODORI E BUDELLA DI CANE :bomba:

    NN APRITE QUELLA PORTA 2 UNA CAGATA COSMICA

    Bravo! i venerdì 13 e i Nightmare sono i miei preferiti!
     
    Top
    .
  6. DjTonino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'horror piu brutto... mmm nn ricordo il titolo, mi ricordo che sono stato in videoteca cn un mio amico, e come sempre prendiamo film horror... abbiamo visto questo film cn su mi sembra una faccia tagliata e metà con un riga... il film era abbastanza vecchio dove c'era mi sembra la cugina di una che doveva andare a casa di questa e poi si e scoperto che era una mi sembra vampira... nn ricordo... ma mi ha fatto schifo tantissimo!
     
    Top
    .
  7. .Reppy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol orrido Dal tramonto all'alba 3.... XD
    poi io non amo quelle cose splatter molto vecchie tipo Bad Taste...
     
    Top
    .
  8. Keirah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il custode -_- l'ultimo brutto horror che ho visto ultimamente

    CITAZIONE (N@BUCODONOSOR @ 27/7/2006, 17:33)
    NN SONO DACCORDO

    NIGHTMARE E JASON NN SI TOCCANO VOGLIO VEDERE TE A FARE EFFETTI SPLATTER USANDO POMODORI E BUDELLA DI CANE :bomba:

    NN APRITE QUELLA PORTA 2 UNA CAGATA COSMICA

    concordo...io sono molto affezionata a Nightmare :wub:
     
    Top
    .
  9. Sonny 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The dentist 2 il trash del trash dell'horror
     
    Top
    .
  10. enemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No the dentist non si tocca, fanno troppo ridere le sue espressioni!!!!
     
    Top
    .
  11. Dandy Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moviemaker @ 5/5/2006, 01:45)
    CITAZIONE (Sibilla Cooman @ 14/3/2006, 20:02)
    la casa dei mille corpi


    Quoto!
    E' un film davvero brutto, sicuramente il più brutto che ho visto.
    A definirlo horror si commette un grosso errore, perchè La casa dei mille corpi tutto è fuorchè un horror. E' un ibrido, a metà tra lo splatter e il trash. E' cmq un film di serie B (ma io direi anche di serie Z), in cui tutto sembra lasciato al caso. La sceneggiatura, poi, è inesistente. Mah... <_<

    Disaccordo totale!
    Ho visto il film di Rob Zobie due settimane fa, ed ero molto prevenuto, invece si è rivelato un buon film. Fondamentale per l'horror, quello vero ovviamente, non "La Mummia" e "Van Helsing".
     
    Top
    .
  12. enemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perchè il vero horror degli anni 80 spesso aveva lo spirito trash tipico di altri film dell'epoca, vedi ad esempio Nightmare (era molto ironico eppure è un icona dell'horror), tutti i vari film splatter, quelli veri, facevano più ridere che paura. Mettevano spesso in luce la goffaggine dei vari cattivoni di turno, tanto da far uscire unache una risata a volte. Gli spettacoli di Zio TIbia era fantastici proprio per la sua ironia. E rob zombie ha ripreso proprio questo spirito nel primo film, mentre nel secondo ha evidenziato solo cattiveria e violenza portata all'estrema potenza, qualcosa di meraviglioso!
     
    Top
    .
  13. gudda666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Reppy. @ 31/7/2006, 00:06)
    poi io non amo quelle cose splatter molto vecchie tipo Bad Taste...

    non toccarmi Bad Taste!!!!! :tagliagola:
     
    Top
    .
  14. nemeneme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... non so se lo conoscete... c'è un film che si chiama "Emoglobin".. quella è veramente la più colossale schifezza cinematografica esistente... ma ha la scusante di essere un film vecchissimo... parlando attualmente... THE EYE 3!!! faceva più ridere di Scary movie

    Comunque Jeepers Creepers 2 nn sarà bellissimo ma non è nemmeno pessimo... l'1 invece lo adoro...
     
    Top
    .
  15. Nina e Ai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film più brutto secondo me è Risvegli da un coma glaciale con Linda Blair post Esorcista.

    Ai dice che il film più brutto è "Troppo belli" (pure il gioco di parole è carino).
     
    Top
    .
111 replies since 21/10/2005, 16:58   2147 views
  Share  
.
Top