Sondaggio : l' horror più brutto m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dandy Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia "Il bosco 1", peggio di così non si poteva fare, rimane il fatto che forse il regista voleva davvero farlo così brutto!
     
    Top
    .
  2. Sibilla Cooman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la casa dei mille corpi
    l'unica che si salva è quel genio di Baby (no dei miei idoli), per il resto...
     
    Top
    .
  3. Dandy Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma "A cena col vampiro", lo avete mai visto? Brutto è un complimento!
     
    Top
    .
  4. vace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi ha mai sentito parlare de "La casa 6"?
    Bene... è perchè quei deficienti dei produttori italiani che hanno combinato casini a non finire con i titoli italiani delle case (spero sappiate) si sono vergognati loro stessi di intitolarlo "La casa 6" e l'hanno trasformato in "La casa di Helen", ma è sempre come se fosse "La casa 6"... so che è assurdo ma... siamo in Italia.
    Comunque questo film, il cui titolo originale è "House II: the Second Story" cioè il seguito in USA di "House" (da noi è "Chi è sepolto in quella casa?") invece di risultare "Chi è sepolto in quella casa 2"? diventa "La casa 6" trasformato a sua volta in "La casa di Helen".
    Bè, cercatevelo, guardatevelo e poi ne riparliamo di film più brutti...
     
    Top
    .
  5. BlackEndless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo guarderò smile.gif
     
    Top
    .
  6. ChristianArioli.com
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i film di Dario Argento da "Opera" in poi (uno sempre peggio del precedente...)
     
    Top
    .
  7. Jagged-Bound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jason X assolutamente! :wacko:
     
    Top
    .
  8. moviemaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sibilla Cooman @ 14/3/2006, 20:02)
    la casa dei mille corpi


    Quoto!
    E' un film davvero brutto, sicuramente il più brutto che ho visto.
    A definirlo horror si commette un grosso errore, perchè La casa dei mille corpi tutto è fuorchè un horror. E' un ibrido, a metà tra lo splatter e il trash. E' cmq un film di serie B (ma io direi anche di serie Z), in cui tutto sembra lasciato al caso. La sceneggiatura, poi, è inesistente. Mah... <_<
     
    Top
    .
  9. LuckyB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ben si sa, i film horror più brutti sono di solito i seguiti di grandi film. Vedi L'Esorcista, alcuni seguenti Nightmare, gli Halloween, i Venerdì 13...
    E poi ci stanno i remake, come The Ring, o The Grudge, o The Fog...

    Ma in fondo, sono tutti apprezzabili in qualche modo!
     
    Top
    .
  10. CLEON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be c'è ne sono tanti di film horror che non sono belli però quello che mi è piaciuto di meno è Halloween 3 dove la trama e totalmente diversa dall' orginale e non capisco come abbiano potuto farlo
     
    Top
    .
  11. BlackEndless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con LuckyB, i prequel sono di media sempre quelli più brutti

    un modo per rovinare i cult!
     
    Top
    .
  12. gudda666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè anke il remake d omen fa un po tanto cagare....
     
    Top
    .
  13. Tenente Daaan!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono indecisa tra la "maschera di cera" (unica soddisfazione: la fine che fa paris hilton) e "la casa dei 1000 corpi"... entrambi incredibilmente stupidi, pessima recitazione, dialoghi degni di una scimmia e fotografia a dir poco mostruosa... ma in effetti anche il remake di"non aprite quella porta" è uno scempio
     
    Top
    .
  14. DandoMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La casa 3 - la versione americana cn l'attore ke ha fatto il telefilm Millenium
     
    Top
    .
  15. Wolveryna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i più brutti in assoluto x me sono la maskera di cera e un film di cui non ricordo il titolo ke ho visto secoliiiiiii e secoliiiiii fa in cui c'erano dei gestori di un ristorante ke servivano piatti a base di carne umana.... una ca**ata pazzesca -_-'
     
    Top
    .
111 replies since 21/10/2005, 16:58   2147 views
  Share  
.
Top