Il Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    ve l'ho raccontato dell'incubo in cui io ero un quadro vivente fatta a pezzi e messa con diversi tubicini in un quadro esposto in una galleria, e vedevo le persone che passando con i loro drink in mano mi guardavano.
    ero vivisezionata nel quadro in pratica.

    e quell'altro incubo in cui ero su un aereo che si è trasformato in un autobus e dai finestrini passavano dischi volanti , missili, è passato pure Goldrake, alchè ho esclamato: allora esiste davvero, poi una sagoma scura di una manta nel cielo che poi invece era un aereo a 4 motori che ci è venuto addosso, il conducente di quello che poi diventa un bus ci consiglia di guardare solo davanti non lateralmente perchè davanti c'è la verità. noi continuiamo ad osservare dai finestrini ma dal cielo passiamo alla terra e vediamo tipo la giungla con strani mostri, mezze sirene, maledizioni che ci scagliano contro, tutto attorno ci sono ruderi, desolazione, tipo post bombardamento nucleare, rovine ovunque. salgono sul bus con noi e una di queste sirene mette uno specchietto davanti ad un bambino per fargli vedere cose meravigliose abilità di giochi di luci e lo ipnotizza, e poi vengono da me e vogliono ammazzarmi...
    i mostri erano perfetti devo avere un ottimo character designer nel mio cervello.

    un altro incubo.
    ho sognato che stavo comprando un appartamento al cimitero, c'erano due entrate, la mia casa e la zona che conduceva alle tombe.
    l'agente mi diceva che c'era un'agevolazione se compravo l'appartamento in quanto mi avrebbe tumulata direttamente nel salotto, dove erano previste due tombe raso pavimento.
    e io ho comprato la casa!!!

    ultimo che ricordo un pò male.
    sono in un laghetto meraviglioso, e vedo una caverna, in fondo alla quale c'è una luce bellissima, mi avvicino e vedo un bambino che sembra un angioletto, posto su una roccia, tutto illuminato da un fascio di luce astrale, entro per prendere con me il bambino e appena metto piede all'interno della caverna si chiude una porta tipo di vetro alle mie spalle, proprio all'entrata della caverna, viene giù tipo un vetro che fa da tappo, inizio a preoccuparmi, perchè vedo me stessa di spalle, come se fossi fuori dal mio corpo per la paura di ciò che sta succedendo l'ho abbandonato sensorialmente, e la mia anima vede alle spalle del mio corpo una creatura che esce dall'acqua fattasi scura, una creatura di pece, simile ad uno scarabeo gigante, mixato con uno scorpione, che con le sue chele potenti mi taglia la testa....e i miei occhi guardano il bambino mentre piango tutte le mie lacrime....

    questi sono alcuni dei miei incubi, non i più leggeri ma nemmeno i più pesanti, ne faccio anche di peggio.

    Edited by Anita29 - 23/11/2021, 16:40
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    CITAZIONE (Anita29 @ 23/11/2021, 15:54) 
    ve l'ho raccontato dell'incubo in cui io ero un quadro vivente fatta a pezzi e messa con diversi tubicini in un quadro esposto in una galleria, e vedevo le persone che passando con i loro drink in mano mi guardavano.
    ero vivisezionata nel quadro in pratica.

    e quell'altro incubo in cui ero su un aereo che si è trasformato in un autobus e dai finestrini passavano dischi volanti , missili, è passato pure Goldrake, alchè ho esclamato: allora esiste davvero, poi una sagoma scusa di una manta nel cielo che poi invece era un aereo a 4 motori che ci è venuto addosso, il conducente di quello che poi diventa un bus ci consiglia di guardare solo davanti non lateralmente perchè davanti c'è la verità. noi continuiamo ad osservare dai finestrini ma dal cielo passiamo alla terra e vediamo tipo la giungla con strani mostri, mezze sirene, maledizioni che ci scagliano contro, tutto attorno ci sono ruderi, desolazione, tipo post bombardamento nucleare, rovine ovunque. salgono sul bus con noi e una di queste sirene mette uno specchietto davanti ad un bambino per fargli vedere cose meravigliose abilità di giochi di luci e lo ipnotizza, e poi vengono da me e vogliono ammazzarmi...
    i mostri erano perfetti devo avere un ottimo character designer nel mio cervello.

    un altro incubo.
    ho sognato che stavo comprando un appartamento al cimitero, c'erano due entrate, la mia casa e la zona che conduceva alle tombe.
    l'agente mi diceva che c'era un'agevolazione se compravo l'appartamento in quanto mi avrebbe tumulata direttamente nel salotto, dove erano previste due tombe raso pavimento.
    e io ho comprato la casa!!!

    ultimo che ricordo un pò male.
    ero in un laghetto meraviglioso, e vedo una caverna, in fondo alla quale c'è una luce bellissima, mi avvicino e vedo un bambino che sembra un angioletto, posto su una roccia, tutto illuminato da un fascio di luce astrale, entro per prendere con me il bambino e appena metto piede all'interno della caverna si chiude una porta tipo di vetro alle mie spalle, proprio all'entrata della caverna, viene giù tipo un vetro che fa da tappo, inizio a preoccuparmi, perchè vedo me stessa di spalle, come se fossi fuori dal mio corpo per la paura di ciò che sta succedendo l'ho abbandonato sensorialmente, e la mia anima vede alle spalle del mio corpo una creatura che esce dall'acqua fattasi scura, una creatura di pece, simile ad uno scarabeo gigante, mixato con uno scorpione, che con le sue chele potenti mi taglia la testa....e i miei occhi guardano il bambino mentre piango tutte le mie lacrime....

    questi sono alcuni dei miei incubi, non i più leggeri ma nemmeno i più pesanti, ne faccio anche di peggio.

    Dovresti scrivere delle mini storie basate sui tuoi sogni, sarebbe interessante.
    Tipo creepy stories.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    me lo dice sempre anche la mia amica, perchè ogni volta le racconto dei miei incubi più raccapriccianti. tengo alcuni dei più belli scritti sul cellulare, solo per me, perchè appena sveglia ricordo tutto perfettamente nei più minimi dettagli, ma poi mi dimentico subito di ogni cosa....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Orrore da Paura

    Group
    Fan da paura
    Posts
    25,725
    Reputation
    +727
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    Morto
    Doppio sogno delirante stanotte, tipo serie tv.
    1. Un tipo mi suggerisce di espellere alcuni libri che ho letto da dentro, quindi li vomito. Ne vomito intanto due o tre di Lovecraft...il dolore e il fastidio sono fortissimi.
    2. Danno la caccia a me e ad altre persone più giovani, in un panorama disfatto tipo The last of us. Passo sotto un muretto pieno di C4 e mi unisco alla leader del mio mini gruppo. Tutti ci nascondiamo da un prof nostro nemico che cammina sopra di noi guardando se sotto c'è nessuno. Purtroppo una maledetta di un'altra classe mi riconosce e parte il corpo a corpo: mi protegge una compagna che comincia a prendere l'altra a calci volanti 😂😂😂 è praticamente un pò Tlou, un pò Battle Royale e un pò Cyborg di Albert Pyun😂😂😂
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demone Incantatore

    Group
    Fan da paura
    Posts
    9,766
    Reputation
    +3,983
    Location
    Patricia nel Multiverso

    Status
    Morto
    Sogno di ieri notte.
    Vengo bullizzata da due squinzie una bionda antipatica e una mora.
    In fila davanti alle suore, nel rifigio/convento/casa per disgraziate la bionda continua a bullizzarmi e io senza farmi vedere dalle suore le tiro i capelli fino a farla piangere.
    Poi fingo di disperarmi anche io altrimenti passo dalla parte del torto.
    Le suore mi premiano regalandomi una notte in una camera bellissima con letto a baldacchino piumone bianco e bagno enorme.
    La mattina mi sveglio e trovo le squinzie nella mia jacuzzi {suore e jacuzzi nella stessa frase non si può sentire ma il sogno è questo} mi prendono in giro dicendomi che da quel giorno sarei diventata la loro sguattera altrimenti avrebbero raccontato tutto.
    In un impeto di follia omicida desidero fortemente annegarle.
    In quel momento lo scenario cambia e le squinzie sono due piccoli porta giochi simil playstation vecchio stile grigi.
    Le affogo entrambe in una tinozza d'acqua. Mentre le tengo giù penso a quanto tempo ci voglia perché affoghino.
    Poi asciugo i due playcosi grigi e arriva la suora che mi dice: dammeli che li formatto.
    E io: si madre, formattiamoli!
     
    Top
    .
34 replies since 19/6/2005, 16:13   1188 views
  Share  
.
Top