Il Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Gatsu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O.o
     
    Top
    .
  2. Old Jack Daniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L altra notte ho sognato che mentre ero da solo in una casa (non so di chi) iniziavo a sentire dal piano di sopra la musichetta horror fatta al piano forte e le luci si spegnevano... io sono scappato fuori e ho preso il mio fuoristrada; però mi sono accorto che avevo anche la moto parcheggiata li a fianco e allora per tornare a casa dovevo fare dici metri con ogni mezzo! macchina, moto, macchina, moto.... che sogno assurdo :huh:
     
    Top
    .
  3. sir vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo sogno ke ricordo è qllo in cui c'ero io ke pikkiavo 1 persona..^_^
     
    Top
    .
  4. Old Jack Daniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sogni gioiosi proprio!

    ultimamente ho sognato che venivo ucciso mentre duellavo a pistole con un altro cowboy nel farwest
     
    Top
    .
  5. sir vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu duellavi cn le pistole, io invece nn potevo muovere le mani ed ero costretto a riempire d calci la mia vittima...^_^
     
    Top
    .
  6. Old Jack Daniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahah
     
    Top
    .
  7. The King Of Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mangiacarciofi @ 3/9/2005, 19:59)
    io sogno un giorno si uno no di svegliarmi con i capelli corti
    brutta roba

    anche tu lo hai sognato :lol: a me tagliavano i capelli con il rasoio,appena mi sono svegliato avevo il cuore in gola e poi sono subito andato allo specchio e ho vistio che avevo ancora tutti i capelli fiuuuuuuuuuuuuu XD!

    poi un sogno che ho fatto all' età di 12 era + o - cosi:
    ero con i miei genitori nel 1997 all' eta di 12 anni,ero in una mostra a visitare il primo casello del futuro,qui quasi tutto normale,ma ad un certo punto noto una piccola scatola,mi avvicino e la prendo in mano e ad un certo punto una luce accecante mi avvolge e poi mi ritrovo nella mia classe del 97,tutto intontito chiedo ad un mio amico(fateci caso era il mio migliore amico che in quel tempo era in coma,m adesso è vivo e vegeto)che anno era,dove ero ecc(perchè era tutto futuristico)lui mi rispose cosi:
    Luis ma sei fuso?è l'anno 3021!e siamo in classe a studiare giuda spaziale,io risposi:mario non prendermi in giro io fino a 5 minuti fa ero nel 1997! e ed ero in un castello del futuro!
    mario:Luis ma hai dormito con la polvere x-sta?
    e io tutto preoccupato:che cosa è sta polvere x-sta!!io sono luis payton!ti prego credimi chiunque tu sia!
    mario:ok ti credo,allora come ti sei catapultato qui visto che le macchine del tempo verranno inventato solo nel 2301?
    poi qui segue la spiegazione di come sono arrivato nel 3021
    ad un certo punto una prof mi dice:Payton!visto che hai tanta voglia di parlare spiegaci come si fa a fare la combustione x far volete le navicelle!
    io le risposi:mi scusi ma io non sono di questo tempo io provengo dal 1997!
    prof:Payton!non fammi ridere questa è un altra delle tue scuse!!
    io:non è una scusa!
    poi sentii una voce che disse;prof guardi lui non ha i nostri vesti,poi non ha la coda!
    prof:vero!
    poi qui non so cosa ci fu,cmq mi ritovai da grande(tale e quale come sono adesso)in una astronave ad essere il capitano in 2 e indovinate chi c'era come capitano in prima linea un mio pronipote!,cmq lui mi disse qui c'era una guerra tra umani della terra e umani del pianeta focrom,poi ad un certo punto mi disse:ti maca tua madre e tuo padre vero?
    io:si
    lui:allora vieni con me.
    andammo in una parte dell 'astronave e lui mi disse di attraversare il portale poi lui mi spinsee mi disse di sposare una certa angel.
    Mi svegliai la mattina verso le 12:30,non riuscivo a crederci,era cosi vero.poi non feci + quel sogno

    secondo voi avrebbe qualche significato o altro?
     
    Top
    .
  8. sir vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh:
     
    Top
    .
  9. saya88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte ne ho fatto uno... dovevo arredare una casa (chissà perchè poi, cosa ancora più strana potevo ingrandire la casa) e poi scoprivo che era maledetta o qualcosa del genere... c'era una specie di anima, fantasma o demone o qualcosa del genere che viveva nei pavimenti... e se ci stavi sopra un po' troppo sto qua ti tirava sotto e ti faceva fuori...
     
    Top
    .
  10. light blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow....un incubo....
     
    Top
    .
  11. sir vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però è 1 bel incubo....sisi...^_^
     
    Top
    .
  12. light blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovremmo farci un film!!!
     
    Top
    .
  13. saya88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una cattiva idea... con tutti gli incubi del genere che faccio io potrei diventare ricca... peccato che la maggior parte me li dimentico la mattina dopo...
     
    Top
    .
  14. =Gatsu=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che ammazzavo a colpi di bastone cani che cercavano di azzannare alcune persone...di cui non ricordo l'identità :P
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore dell'incubo

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1,399
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Morto
    Ripesco questa discussione :)

    Stanotte ho sognato che avevo 5 vermi enormi nella gamba destra e che li abbiamo tirato fuori. Attacati a questi lunghi e schifosi vermi c'erano attacati altri piccolini che gli si attorcigliavano contro.

    Suppongo questo sogno sia venuto per causa che il mio cane al momento ha i vermi e stiamo facendo la cura, però sono "Giardien" (cosi si chiamano in tedesco) che possono essere mischiati anche agli umani e ad altri animali. Quindi magari quello è stato e anche che la mia gamba si addormenta tutto il tempo, dato che ho una brutta circolazione del sangue... o magari sto per morire chissà XD XD

    E voi che avete sognato?
     
    Top
    .
34 replies since 19/6/2005, 16:13   1188 views
  Share  
.
Top