Posts written by - Moocry -

  1. .
    Ciao a tutti!! segnalo qui che ci sono dei problemi con i banner https://horrordapaura.forumfree.it/?t=60789299 , secondo e terzo non si vedono più (almeno dal mio pc,uso Chrome)
    Per gli ultimi 6 invece andrebbero corretti i codici perchè incollati così,fanno immagini senza il collegamento al forum
    :bacio:
  2. .
    Troppo forte quella vicenda ahahah eravamo decisamente presi!
  3. .
    Questo topic è un gesto piccolo possiamo dire,ma non sapete come sono stata felice di ricevere l'mp che mi informava di ciò...Seriamente mi ha riempito il cuore per un attimo :in love:

    Vi ringrazio per questo pensiero così carino,sono stata benissimo con voi è ho un ricordo estremamente piacevole della mia permanenza qui,in particolare di quella fighissima vicenda che ha coinvolto soprattutto me e Harry..nel tentativo di smascherare Adrablow e i suoi strani video su yt!! è stato troppo divertente :lol:
    Ho trovato gente simpatica e disponibile,sempre mitici,ragazzi!!!

    Edited by LíôN88 - 7/11/2015, 21:33
  4. .
    Harryy!!! :bacio:
    Eheh visto?? Voi mi chiamate,io vengo!

    Senz' altro,il libro dev' essere di sicuro più coinvolgente,parliamo sempre di Stephen King...un nome,una garanzia!
  5. .
    L'ho visto ieri sera,lo davano in tv ..e vi ho pensati tra l'altro! Un filmone decisamente,mi è piaciuto proprio! Diciamo che mi ha fatto avvelenare parecchio,per quanto mi sono immedesimata eheh ... :wut: io il film l' avrei chiamato ANNIE deve morire ahah
  6. .
    Io solo quella di Blare Witch,interessante!
  7. .
    Questa la conoscete?

    Una donna va col marito a vedere negozi, entra da sola in un negozio di cinesi (il marito la stava aspettando di fuori con la macchina).
    Passa del tempo ma lei ancora non torna,così l'uomo decide di entrare per vedere a che punto stia,anche un po' preoccupato,ma una volta dentro,non vedendola chiede ai commessi che insistono affermando che nessuna ragazza era entrata.
    Così lui chiama immediatamente la polizia spiegando l'accaduto.
    Quando i carabinieri perquisiscono il negozio ed entrano nel piano di sotto trovano la giovane donna con i capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza,tutto era pronto per l'asporto degli organi...
  8. .
    Come si fa ad indossare un cuore attorno al collo?! Semmai chi fai un ciondolo!
    XD
    Bella comunque,m'è piaciuta
  9. .
    E' un po' puttana però mi è sempre piaciuta
  10. .
    Ahahahahah questa è più o meno come io che provo ribrezzo per i bollini della frutta,mi fanno uno schifo assurdo!!
  11. .
    CITAZIONE (HarryBosch @ 6/1/2013, 20:02) 
    Io mi vergogno davvero a dirlo: ho la fobia delle cimici.
    Altri insetti non mi danno fastidio,in casa possono entrare api,vespe,grilli che invito a uscire aprendo il balcone e spingendo delicatamente fuori senza ucciderli...a volte mi sento in colpa a togliere le ragnatele dei ragni...ma per favore,non fatemi entrare una cimice in casa.

    Diamine anche io!
    Allora:piccoli schifosi come scarafaggi,in più puzzano ma soprattutto.......................VOLANO!!!!!!! D:
    Schifo totale.

    A parte questo ho paura di non vivere a pieno la vita,per esempio se finissi in carrozzella o cose simili mi suiciderei credo,non posso sopportare l'idea di non poter correre,per me rappresenta la libertà.Spero di non dover mai affrontare una cosa del genere..
  12. .
    Belloo mi piace non vedo l'ora!
  13. .
    No va beh dipendi pure cosa vedi e che tipo sei,conosco chi ha visto e vive normalmente xD sarà l'abitudine,boh..
  14. .
    CITAZIONE (Davatar @ 27/12/2012, 10:42) 
    CITAZIONE (HarryBosch @ 27/12/2012, 10:36) 
    Appunto,essere credenti,secondo me,vuol dire amare Dio e gli insegnamenti spirituali non necessariamente la corporazione della chiesa e il Papa.

    Perfetto! Volevo arrivare qui!
    Però, senza la Chiesa, senza andare a messa ecc. come potrebbe un cristiano praticare la propria fede? Pregando da solo, a casa? Credendo solamente?

    Perchè no? O meglio,dipende dal singolo individuo..
    Non siamo fatti tutti alla stessa maniera e anche tra cristiano e cristiano possiamo trovare delle belle differenze(parliamo sempre di cristiani VERI e non quelli che se ne fregano).
    Per esempio c'è chi segue tutti i dogmi e i doveri senza esitazione e ciò lo fa sentire bene come credente.. ma c'è anche chi ha un tipo di mentalità diversa e pensa che non sia necessario seguire tutti i dogmi alla lettera(ricordiamoci che molti sono stati stabiliti da concili vescovili),ma che basti vivere secondo gli insegnamenti di Gesù,nel rispetto e amore per il prossimo

    CITAZIONE
    Credo però che l'osservare con mente neutra il mondo che ci circonda acuisca il nostro pensiero critico verso le forme di oppressione, e faccia maturare una mentalità più aperta verso gli altri.

    Lo credo anch'io
  15. .
    E' vero pure che spesso è un fattore psicologico che ci fa credere di vedere/sentire cose,sai no,la suggestione..
    Però è innegabile che le cose strane succedono ;) però è meglio non saltare a conclusioni affrettate quando si toccano certi argomenti
    Io dal canto mio posso dirti che non ho una particolare sensibilità nel percepire le presenze.. qualche sensazione strana ce l'ho pure io di tanto in tanto,però non so..
262 replies since 12/10/2008
.
Top