Votes given by L'Aaron I

  1. .
    Sono io! :asd5:
    Ma non è per cattiveria, ma perchè è una cosa che è nata con facebook quella dei likes o dei following
  2. .
    Secondo i documenti secretati dal di Lui Fox Mulder di non mettere mai mi piace, anche se piace qualcosa, appartiene a un utente dalla psiche astratta, rovinata da Pacey. Le indagini sono ancora in corso, ma non siamo soli.

    Boo! non lo so.
  3. .
    Io metto questo.

    Skinner
  4. .
    Domanda di oggi,in collaborazione con un mio amico.

    Chi è il socio socia che non ha mai messo like? Mai a nessuno?

    Sotto spoiler.
  5. .
    Grazie bowen! Sei sempre un mito. 🙂
  6. .
    avevo dimenticato la più importante: Patricia (chiedo umilmente perdono in ginocchio sui carboni ardenti con le mani legate dietro la schiena)
  7. .
    C'è una cosa interessante riguardo al tempo: è relativo e quindi scorre a diverse velocità; secondo la Relatività generale di Einstein( La teoria standard per la gravità ed oggi la più usata) un corpo dotato di massa è dotato anche di un movimento naturale dalle zone in cui il tempo passa più velocemente verso le aree dove passa più velocemente. Un grave cade per questo motivo quindi è il tempo a generare la gravità. Dove lo spazio-tempo è più incurvato passa più lentamente per accelerare dove la curvatura è minore. Quindi le masse incurvano lo spazio-tempo e questa curvatura è responsabile delle diverse velocità dello scorrere del tempo; per esempio il centro della terra è il luogo dove c'è massima curvatura che gradatamente si attenua all'allontanarsi da questo centro. :Bye:
  8. .
    Il Kille l'ha preso subito :kill:
  9. .
    No, Aaron aveva una bassa entropia. Lasciando il non mi piace e prendendosi il punto ha riequilibrato la propria entropia, che stava tendendo all'antiaaron.
    Bisogna ragionare per logos, Io, Essere, centrismo. Il resto non esiste, nemmeno Lui esiste, poiché Lui non ha un logos e non è parente di socrate, ma solo delle tartarughe ninja.
    Non può esserci positività se l'atteggiamento sorgivo è negativo. La sincronicità tra due esseri si manifesta nell'essenza. Uno dei due non ricambia la negatività sorgiva dell'altro. Questo blocca la sincronicità. La sincronicità esiste solo se due esseri si negativizzano, non se è solo uno a essere negativo nei confronti dell'altro.
    Prendiamo ad esempio i magneti, i poli opposti si attraggano, i poli simili si respingono.
    In questo caso, se il punto non esisteva in partenza in quanto la risposta era reputata sbagliata, allora il punto non può essere dato perché il punto non è mai esistito né per Black Widow né per altri in partenza. Il punto è stato creato e pensato da x persone dopo l'approfondimento di Lui.
    Ma se il punto è stato creato per essere dato, allora il punto ha un entropia positiva e va dato al polo simile da cui è stato respinto, cioè Aaron.
    Semplice.
    Basta mistificare e pensare al Logos, non a Lui. Lui non esiste e non è mai esisto. È solo un vostro costrutto mentale.
    Esiste solo Logos, Aaron e il punto.
    Il punto non è mai esisto, ma esiste per Aaron.
  10. .
    QUOTE (ó_ò @ 3/5/2024, 22:45) 
    Non può più perché il punto se l'è preso Aaron mettendogli un non mi piace. Questione risolta finalmente!
    Manca un altro non mi piace per il punto che gli aveva assegnato Ombre Kaio-Ken alla domanda, chi è il re dell'horror. Vediamo chi è disponibile a prenderselo così che il torneo cell vs amici di kakarot prosegua.

    Il non mi piace Aaroniano è proprio perché piace il punto al Nuovo Cerbero.

    Il Capostipite si è sentito obbligato ad applicare il metodo filosofico socratico della confutazione della negatività per corroborare la positività del punteggio.
  11. .
    Nooooooo, non lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeeee!

    sad
  12. .
    Anche se non c'entra faccio notare che negli scacchi , seppur l'importanza va al re, la più forte è la regina.
  13. .
    Non ci avevo mai fatto caso e adesso sono curiosa!
    Tiro comunque a indovinare dicendo che un re deve avere una sua regina (questa è una frase che mi è capitato di sentire), anche per la questione della discendenza suppongo; mentre se una regina si regge da sola vuol dire che non ha bisogno della figura di un re.

    ...Non lo so nemmeno io cosa significa :=/: ^U^
  14. .
    Non sapevo ci fosse anche il Re, mi butto e dico
    Ragnar
  15. .
    Diro ogni cosa molto presto.
2609 replies since 1/1/2017
.
Top