Posts written by AdeCerberus

  1. .
    CITAZIONE (Penelope and the crow @ 1/8/2023, 09:22) 
    Buongiorno! Questa volta il saluto ve lo faccio io. Mi allontano per un periodo,"sti cavoli" direte voi e ci sta ma siccome siete persone a cui voglio bene e non solo avatar su uno schermo,una spiegazione sento di dovervela. Nella vita di ciascuno di noi si creano dei trascorsi che lasciano il segno e che ci spingono a non sopportare alcune cose. Io non amo che mi vengano mosse accuse,anche sottintese,senza un motivo. Finché si scherza nessun problema ma quando lo "scherzo" è costante,presente nella maggior parte dei post,allora diventa fastidioso,si trasforma in zizzania e,purtroppo,fa sì che qualcuno cominci a crederci.
    Nella vita abbiamo già abbastanza rotture di scatole,qui cercavo un posto sereno. Questo presupposto si è perso ormai,per me, quindi preferisco "andare in ferie"
    Un abbraccione e a presto,magari ci rivedremo st'inverno col fresco!😘😘

    Penny, ti chiedo nuovamente scusa se le mie parole negli episodi ti hanno offesa o irritata. Non era nulla di personale. Solo un modo per mandare avanti la storia, con qualche interruzione di personaggi o eventi inventati, tipo Leonardo Lacapra.
    Ora potrai crederci o meno alle mie parole, è una tua decisione e non cercherò di impormi.
    Detto ciò, lascio il forum, così da evitare ulteriori disguidi e far ritornare penny tra voi.
    Grazie per questi due anni!
    Ciao!
  2. .
    Penny, io scherzo, il messaggio era uno scherzo, non parlo sul serio. Ti tiro in mezzo, come tiro anche gli altri, perché hai e hanno la mia stima. Se fosse vero il contrario, non mi metterei a scrivere avventure con protagonisti voi e omaggiarvi nei miei post o altro. E non avrei scritto gli altri racconti mesi fa Maldì vs Raggio della pace. In caso contrario, non avrei fatto un bel niente di tutto questo e me ne sarei rimasto alla larga, senza interpellare o omaggiare nessuno.
    Se poi il mio modo di fare ti offende, allora eviterò di tirarti in mezzo e ti chiedo scusa. Se offende anche agli altri, eviterò di fare lo stesso con gli altri.
    Spero si capisca che io scherzo. Anche perché non avrei motivi per fare il contrario.
  3. .
    CITAZIONE
    Non sono brava a scrivere

    Prendi il mio posto, Siddina!
  4. .
    Allora tutte le fortune vanno anche a te che l'hai trovato!

    soralella01
  5. .
    CITAZIONE
    Ma che vuol dire? Che è successo?!?

    Ci sta prendendo in giro
  6. .
    sora-lella-annamo-bene
  7. .
    Messaggio importante dal produttore Leonardo LaCapra.
    E con finto dispiacere che annuncio il licenziamento in tronco del creatore della serie AdeCerberus. L'episodio speciale ha avuto pochi ascolti e mi piace e ha trovato l'astio del pubblico, degli addetti ai lavori e osservatori vari. Inoltre, la sceneggiatrice penny ha messo su una raccolta firme per cacciare Ade perché è stufa delle sue battute e del fatto che respiri, raggiungendo 14 miliardi di firme senza emoticons.
    Ma non preoccupatevi, lo spettacolo continua con Penny e Bowen!
    Riuscirà il loro amore e quella di Zaffiretto e Smeralda e Anita e dottor Zaffiro a vincere tutto? Lo scoprirete nelle prossime puntate mai scritte con le mini-recensioni di BlackW e l'ascia di Ragnar sempre in agguato!
  8. .
    È il crogiolarsi nell'oscurità che ti rende cieco alla fortuna. Cerca la luce!
  9. .
    Io so di non sapere.
    Inoltre, è il nostro cervello che ci fa essere ciò che siamo. Lui manda gli impulsi che ci fanno pensare, fare e dire cose. Noi siamo il nostro cervello. È lui che ci comanda. Noi non siamo liberi, non decidiamo niente. Ci illudiamo che lo sia. Siamo solo pura energia incastrata in un corpo.
    Noi siamo quelli che siamo grazie al cervello, ma potremo essere chiunque con un trauma cranico. Quindi chi siamo veramente? Tutti e nessuno.
    Prossimamente al cinema!
  10. .
    Quinto episodio. Ghiaccio al nord e fiamme al sud. Episodio speciale richiesto da Boo!, capo della fan base: persi nei boschi del Trento con Alone che la spia da dietro lo scivolo.
    Bowen ha perso la testa. Fa avanti e indietro, avanti e indietro. Non fa che pensare e ripensare. Esce di casa con il quaderno di disegno sotto braccio e si dirige al castello di Penny. Lei è la sua ossessione. Deve essere sua e di nessun altro! Ed è pronto a uccidere chiunque per questo. Grrrrrrrr!
    Penny se ne sta con Corvetto davanti allo specchio e si esamina la lunga barba annodata. Poco prima è salpata con Ragnar verso Lindsferne per razziare gioielli e schiavizzare nuova gente
    La barba, poi, gliela annodata proprio Ragnar che le ha detto: "che bella barba che hai. Che prodotti usi?"
    E penny ha risposto: "Prenditi cura di te, Garnier!"
    Penny sprofonda nei suoi pensieri di odio omicida in cui volteggiano le emoticon con l'occhiolino o con sorrisi a trentadue denti da perfetta strega assassina. I succubi scarseggiano nel suo castello per via di Ade che la fa incazzare e la portano a uccidere i suoi servi. Prima o poi lo catturerà, lo torturerà e forse, ma dico dico forse, lo ucciderà. Scoppia in una risata malefica!
    Nel frattanto, Anita è in compagnia del dottor zaffiro. Passeggiano lungo il lago mentre si urtano dolcemente come due adolescenti, attorniati dal canto degli uccelli. Entrambi si vogliono, ma entrambi amano di più i propri gatti. E questo potrebbe essere un ostacolo invalicabile al proprio amore. E può essere superato solo se Zaffiretto sposa la gatta del dottor zaffiro, Smeralda. E se Smeralda segue la dieta barf inzuppata di limone.
    D'un tratto l'aaron emerge dal lago con il taglio alla korean boy sotto un capello di paglia e il buco nero alle spalle e grida: "lascia stare mia sorella! O disintegro gli atomi che tu chiami corpo!"
    Il dottor zaffiro, per nulla spaventato, gli sorride alla vegeta con le braccia conserte mentre parte la canzoncina di Dragon ball durante i duelli. Tutto il paesaggio muta e diventa roccioso con un vento che sibila tutt'attorno.
    L'aaron gli tira un pugno gom gom jet bullet, ma il dottor zaffiro lo devia e si teletrasporta davanti a lui.
    Entrambi caricano il pugno e l'episodio finisce con i loro pugni vicino al viso.
    In tutto questo, AnitaLemonPat spreme limoni come se non ci fosse un domani, mentre Sid adocchia un bellissimo man e Xay gioca alla Xbox, scordandosi di vedere il film che aveva deciso di guardare mille Mila anni fa.
    Ade si alza dalla sedia e porta la sceneggiatura al produttore. Quello lo legge e impazzisce, inizia a vomitare in tutta la stanza come l'esorcista, si arrampica sui muri, gira la testa all'indietro e ride, finché gli implode il cranio.
    Ade, ricoperto di pezzi di cervello e sangue alla Ash evil dead, alza le spalle e se ne va.

    IMDb&metacritic -100000!
  11. .
    Anche io ero il tuo pupillo, ora non lo sono più da un anno 😔
  12. .
    Continuate così!
    Io non posso partecipare perché forumfree mi ha messo addosso una misura cautelare! Ora attendo il verdetto sull'eliminazione account per molteplici segnalazioni di terzi ai miei post!
    C’est la vie!
  13. .
    Finestra nera benvenuto nella follia da Johnny Deep dalla finestra segreta! :dance:
  14. .
    Sto aspettando la conferma di Netflix per far peggiorare ancora di più la serie.
  15. .
    E le croci che girano, l'altalena inquietante sotto l'albero, lo sceriffo rincoglionito, la veggente che riesce a parlare con tutti i morti, i campeggiatori che si fanno ammazzare, la baiata abbandonata per fare le orge, la porta che scricchiola, i rami che graffiano le finestre, la palla che rotola nel corridoio o che cade dalle scale, un neonato che piange a caso, le amiche stronze della teeneger incazzata, il bambino asociale bianco come il latte, le pareti antiquate nel 2023, il mostro introverso che gioca a nascondino per poi uscire sul finale, un tizio a caso che dice che è meglio dividersi.
2291 replies since 19/10/2015
.
Top